INCENTIVI: Ristrutturazione edilizia e Risparmio Energetico

I PRODOTTI ARISTON INCENTIVABILI

Quali prodotti rientrano in quali incentivi?

FOCUS SUL CONTO ENERGIA TERMICO

Quali prodotti rientrano su quali incentivi? E quali sono i tempi di rientro?

Guarda questo semplice schema che sintetizza il quadro incentivi sui prodotti rinnovabili Ariston

DECRETO ECOBONUS 2013: agevolazioni anche per tutti i grandi elettrodomestici

 

Lo scorso 3 luglio il Senato ha approvato la conversione in legge del Decreto sull’efficienza energetica n.63/2013, contenente “Disposizioni Urgenti per la crescita del Paese”.

 

Grazie alle novità introdotte, il Bonus Fiscale per chi effettua lavori di Ristrutturazione Edilizia, detto "Ecobonus", è stato incrementato ed esteso. L'emendamento del Governo ricomprende negli sgravi anche i condizionatori a pompa di calore, includendo anche la possibilità di detrarre dalla dichiarazione dei redditi le spese per l’acquisto di mobili, arredi e i grandi elettrodomestici

 

Dettagli:

 

Detrazione del 50% – con un limite di 10 mila euro – sulle spese per l’acquisto di elettrodomestici e sulle spese effettuate per l’acquisto di nuovi arredi a seguito di lavori di ristrutturazione edile. In particolare l’incentivo riguarda: mobili per cucina, materassi, mobili per arredo domestico, sedie, poltrone e divani nonché i grandi elettrodomestici anche ad incasso: Frigorifero, lavatrice, lavastoviglie; tutti uguali o superiori alla classe energetica A+. Per i forni è sufficiente la classe A.

 

Questi requisiti sono tutti soddisfatti dalla gamma prodotti NARDI - elettrodomestici da incasso, e BLOMBERG  e SCHAUB LORENZ - elettrodomestici da libera installazione.

 

Gli strumenti a tua disposizione online

Dettaglio dei 3 incentivi (50%-65%-Conto Termico) con relativi prodotti Ariston ammessi
INCENTIVI E PRODOTTI AMMESSI.pdf
Documento Adobe Acrobat [567.1 KB]
Dettaglio dei 3 incentivi (50%-65%-Conto Termico) con specifiche enti di riferimento, limiti di spesa, soggetti ammessi etc...
DETTAGLI INCENTIVI.pdf
Documento Adobe Acrobat [640.8 KB]
Specifiche Conto Energia Termico con esempi prospettabili al cliente privato
FOLDER CONTO TERMICO ARISTON.pdf
Documento Adobe Acrobat [786.9 KB]
NUOS - Calcolo quota ammortamento spesa grazie a risparmio ed incentivi
Perchè Conviene passare al NUOS.pdf
Documento Adobe Acrobat [1.9 MB]

Hai bisogno di ulteriori informazioni?

Ti mettiamo a disposizione i ulteriori importanti strumenti:

 

- Consulenza con programma di calcolo creato per indicare, per ogni singolo prodotto, in qualsiasi situazione (soggetto, pubblica amministrazione, nuovo, sostituzione etc.) gli incentivi applicabili e quello più conveniente in relazione alle esigenze. Lo stesso programma è in grado di segnalare in funzione del prezzo di vendita, la quota annuale e totale di rientro e quindi agevolarti nel calcolo dei tempi di rientro dell'investimento

 

- Approfondimenti sulle normative dedicate ai singoli incentivi in essere (clicca QUI -detrazione fiscale e QUI -conto termico per un primo quadro normativo)

 

- Un numero servizio clienti specifico per le informazioni sull Conto Energia Termico, 199.111.222 interno 3, e un numero servizio clienti dedicato alla consulenza per le Detrazioni Fiscali, 199.155.144 (ente INNORM di Ariston Thermo). Un Team specializzato di Professionisti saprà guidarti e supportarti in ogni fase.

 

- Documentazione che attesta la conformità dei nostri prodotti in relazione agli incentivi: Dichiarazioni Enea e Certificati Keymark, autocertificazione aziendale di conformità per l'asseverazione fiscale e per il conto energia termico. Mandaci una @mail!

Orari Uffici

Dal Lunedì al Venerdì
 8:30 - 13:00
15:00 - 18:30

Orari Deposito

Dal Lunedì al Venerdì
8:30 - 12:00
15:00 - 17:30

PRODOTTI IN EVIDENZA:

Contatore Visite:

Stampa Stampa | Mappa del sito
3EMME dei Fratelli Murru S.a.s. | Agenzia Murru © - Tutti i contenuti, le immagini e i loghi sono coperti da copyright. Partita IVA: 02144240922